«L’hai sentito?» domandò Ruth nel buio della stanza. Percepì un leggero movimento accanto a lei e il calore si diffuse sulla pelle del fianco, attraverso il tessuto del pigiama; pochi secondi dopo fu seguito da una dolce vibrazione di fusa. Il gatto lo faceva ogni volta che lei parlava con nella voce quella particolare nota …
Trionfo
Le ombre risero delle sue lacrime. Sagome scomposte, allucinazioni di arti si avvinghiavano al corpo solido di un uomo. Esalavano sospiri caldi come il vento dell’estate, e gemevano, e poi ridevano ancora. I loro contorni sfumati erano l’alito che gli scomponeva i ricci, che gli faceva ondeggiare la veste intorno alle gambe tornite. La stoffa …
Intervista a Erica Andreose
A cura di Giulia Massetto Quando un’amicizia è sincera, non può non portare una ventata di positività, e perché no, altre conoscenze stimolanti, conoscenze che arricchiscono e che suscitano in noi curiosità e ammirazione. Un anno fa ho stretto amicizia con il regista Paolo Borgato e, grazie a lui, ho incontrato una sua collaboratrice e …